Azienda

L’azienda Plebani, specializzata nello stampaggio di materie plastiche, nasce in Italia nel 1960. Negli anni 80 Plebani lancia la linea arredo giardino e in un breve periodo si afferma a livello internazionale grazie ai suoi prodotti classici, solidi e sicuri.
Nel 1993 l’azienda decide di rimettersi in gioco affiancando alla ormai consolidata “Linea giardino”, una produzione interamente dedicata alla prima infanzia.
Con articoli 100% made in Italy, brevettati e certificati, si affaccia sul mercato mondiale con il suo design semplice e altamente funzionale.
Nel 1999 la svolta: alla gamma si aggiungono passeggini e seggiolini auto. Nascono così anche il nuovo logo e una nuova strategia aziendale più moderna e mirata al settore prima infanzia.
L’esperienza pluriennale di un’azienda consolidata e la nuova generazione dirigenziale fanno si che il catalogo si arricchisca con sempre più prodotti tutti all’avanguardia, moderni, dal design in linea con i trend del momento.
Sempre in crescita e alla ricerca di nuove soluzioni negli ultimi anni Plebani introduce articoli super pratici e moderni, come “Chef” l’alzabimbo e “Florida” il bagnetto pieghevole, semplice e pronto all’uso, studiati appositamente per soddisfare le esigenze dei nuovi genitori.
Nel 2014 lancia “Urban”: il sistema modulare reversibile made in Italy.
“Plebani per la gente di domani” è il leitmotiv, l’esperienza di ieri e di oggi al servizio dei bambini, il nostro domani. L'esperienza di un'azienda sempre in crescita e alla ricerca di nuove soluzioni per le mamme di oggi e di domani.